Dettagli

Durata: 00:04:10 | Colore: b/n | Sonoro: muto

Livello

documento

Oggetto

Tipologia: non fiction | Stato: non finito

Abstract

Il film mostra la famiglia in gita da alcuni parenti a Bari e ad Avellino. Le ultime riprese inquadrano un parco divertimenti a Napoli.
Supporto

Pellicola

positivo

Descrizione delle immagini

Sequenze

1 : Da: 00:00:00 A: 00:00:30
Esterno giorno. Campo medio con nonno Antonio, Roberto, zia Concetta, un anziano e un bambino seduti sugli scalini davanti la porta di casa. Zoom in sull'anziano. Campo medio con l'anziano e zia Concetta seduti a spellare dei polli con due bambine davanti. Zoom in sull'anziano. Zoom in sul pollo. Piano americano delle due bambine. Zoom in sulle bambine.

2 : Da: 00:00:31 A: 00:01:11
Esterno giorno. Roberto piegato verso la cuginetta con in mano un pulcino. Mezzobusto della cuginetta. Campo medio della cuginetta su un muretto con vicino dei pulcini. Assunta si trova vicino alla bambina. Figura intera della cuginetta. Zoom in. Piano medio della cuginetta vicino a Roberto seduto sul muretto. Campo medio con Roberto e la cuginetta nel cortile.

3 : Da: 00:01:12 A: 00:01:40
Esterno giorno. Campo medio con Assunta, la bambina e un cane davanti a una casa. Zoom in. La bambina dietro al cane. Zoom in. Figura intera di Roberto con un pallone da calcio. Zoom in. Zoom out.

4 : Da: 00:01:41 A: 00:02:05
Esterno giorno. Campo medio con Assunta che saluta alcune donne che arrivano davanti alla porta di casa. Una donna si avvicina alla mdp. Assunta e Roberto giocano con una bambina. Zoom in sulla bambina. Figura intera della bambina.

5 : Da: 00:02:06 A: 00:02:22
Esterno giorno. Piano medio di Assunta che beve un caffè. La bambina su un ammasso di rami. Assunta raccoglie qualcosa caduto alla bambina.