Dettagli

Durata: 00:04:10 | Colore: colore | Sonoro: muto

Livello

documento

Oggetto

Tipologia: non fiction | Stato: non finito

Abstract

Il film rappresenta la famiglia Canfailla in un parco divertimenti a Napoli mentre gira tra le varie giostre e installazioni. La seconda parte delle inquadrature segue la famiglia in gita sul monte Fiano.
Supporto

Pellicola

positivo

Descrizione delle immagini

Sequenze

1 : Da: 00:00:00 A: 00:00:41
Esterno giorno. Inquadrature di una giostra. Campo medio con Roberto sulla giostra. Piano medio di zia Concettina, Assunta e Roberto che mangia dello zucchero filato. Mezzobusto di Assunta e Roberto con lo zucchero filato.

2 : Da: 00:00:42 A: 00:01:25
Esterno giorno. Campo lungo con zia Concettina, Assunta e nonno Antonio vicino a un laghetto. Zoom in su di loro. Struttura in roccia con cascatine. Campo medio con Roberto su una falsa nave pirata con attori travestiti in un parco divertimenti. Roberto dietro il timone della nave. Panoramica del parco divertimenti. Roberto sulla nave con altri bambini e adulti.

3 : Da: 00:01:26 A: 00:02:05
Esterno giorno. Figura intera di Roberto su un ponte in legno in un parco divertimenti. Zoom in su Roberto. Giostra in azione in un parco giochi. Zoom in sulla giostra. Campo medio con Roberto e Assunta seduti su una delle giostre. Campo lungo con Roberto e Assunta sulla giostra in movimento.

4 : Da: 00:02:06 A: 00:02:36
Esterno giorno. Roberto in mezzo alla natura. Zoom in su Roberto. Piano medio del nonno Antonio che si arrampica. Figura intera di Roberto che si arrampica. Campo lungo di Assunta che scende da una collina. Zoom in su Assunta.

5 : Da: 00:02:37 A: 00:02:56
Esterno giorno. Panoramica della strada in montagna. Campo lungo con nonno Antonio, zia Concettina e Assunta tra la natura e con la macchina posteggiata. Zoom in su Assunta e zia Concettina vicino alla macchina.