Dettagli

Durata: 00:04:02 | Colore: b/n | Sonoro: muto

Livello

documento

Oggetto

Tipologia: non fiction | Stato: non finito

Abstract

Il film riprende inizialmente Roberto mentre si arrampica su un albero. Seguono scene sul mare e per le strade di quella che pare essere Pinetamare, a Villaggio Coppola, una frazione di Castel Volturno. Le inquadrature successive riguardano una neonata e una giada della famiglia Canfailla presumibilmente nella campagna di Teano, dove Assunta e zia Concettina raccolgono i fiori mentre Roberto e lo zio Franco giocano a pallone.
Supporto

Pellicola

positivo

Descrizione delle immagini

Sequenze

1 : Da: 00:00:00 A: 00:00:16
Esterno giorno. Roberto si arrampica su un albero. Campo medio con Assunta, zia Concettina e un uomo che raccolgono dei rami. Una macchina corre verso a mdp.

2 : Da: 00:00:17 A: 00:01:01
Esterno giorno. Roberto corre sulla spiaggia di Pinetamare, frazione di castello Volturno. Zoom in su di lui. Roberto sulla spiaggia corre verso la mdp. Primo piano di profilo di nonno Antonio. Figura intera di Roberto sulla spiaggia mentre tira in aria una bottiglia. Mezzobusto di zia Concettina e Assunta. Piedi di donna con scarpe col mezzo tacco che cammina sulla spiaggia. Si aggiungono all'inquadratura i piedi di un'altra donna.

3 : Da: 00:01:02 A: 00:01:31
Panoramica di una casa. Figura intera di Roberto, Assunta, zia Concettina e nonno Antonio su un vialetto. Campo lungo con nonno Antonio, Assunta, Roberto e zia Concettina di schiena che camminano vicino alle case a Pinetamare. Zoom in. Cancello.

4 : Da: 00:01:32 A: 00:01:44
Esterno giorno. Figura intera di Roberto in piedi su una strada, piĆ¹ avanti si trovano di schiena zia Concettina, Assunta e nonno Antonio. Roberto cammina e si avvicina alla mdp. Zoom in.

5 : Da: 00:01:45 A: 00:02:01
Esterno giorno. Piano medio di profilo di zia Concettina che guarda attraverso un cancello in un giardino. Mezzobusto di Assunta e nonno Antonio. Cane.

Chiavi d'accesso