girato

Intervista a Manlio 2 - "Studio"

Data

2010 - 2010

Dettagli

Durata: 01:01:23 | Colore: colore | Sonoro: sonoro

Livello

documento

Oggetto

Tipologia: non fiction | Stato: non finito

Abstract

Intervista presso la sua abitazione all'ex minatore e sindacalista Manlio Massole sul periodo degli scioperi nelle miniere dell'iglesiente ai quali lui prese parte e di cui fu parte attiva.
edizione

Lingua

italiana

Nazionalità

italiana
Supporto

Video

MINIDV

Crediti

Altre Responsabilità

Casu, Giuseppe - operatore ed intervistatore
Pintori, Nanni - Supporto tecnico
Ferri, Paolo - Aiuto regista
Descrizione delle immagini

Sequenze

1 : Da: 00:00:00 A: 00:19:44
Interno casa, MF., intervistato seduto su una poltrona parla rivolto verso la telecamera e gli operatori fuori campo fumando diverse sigarette e gesticolando; ingresso in campo di un tecnico che controlla il microfono dell'intervistato sulla camicia.

2 : Da: 00:19:45 A: 00:49:59
MF., intervistato seduto su una poltrona, con in dosso una maglia pesante, parla rivolto alla telecamera e all'operatore fuori campo mentre fuma diverse sigarette; in un momento di pausa dell'intervista si alza diverse volte per mostra agli operatori delle pietre provenienti dalla miniera spiegando il loro uso e caratteristiche.

3 : Da: 00:50:00 A: 01:01:23
MF., intervistato seduto su di una poltona, ripreso da sopra la sua spalla dx, mentre legge un vecchio registro cartaceo; zoom in sulle pagine ingiallite; movimenti di camera che viene posizionata di fronte all'intervistato che sfoglia, poggiato su un tavolino, un vecchio registro cartaceo e ne legge alcune parti indicando sul foglio con il dito; PP, zoom in/out.

Chiavi d'accesso